Apexfine, il brevetto Ponzio per i tuoi scorrevoli

Invisibile, luminoso, resistente. Queste sono tre delle caratteristiche principali che identificano Apexfine, il sistema rivoluzionario brevettato da Ponzio per le vetrate scorrevoli. Una nuova idea di design, pensata per uno stile raffinato, donando luce alla vostra casa.

Le caratteristiche di Apexfine

Apexfine stabilisce nuovi standard di perfezione per quanto riguarda le vetrate scorrevoli. Le sue caratteristiche sono state studiate per andare incontro alle esigenze di praticità, durevolezza ed estetica.

Il sistema di scorrimento Apexfine

L'intera intelaiatura è stata resa invisibile grazie a un intelligente sistema che permette di nascondere la parte fissa dietro agli stipiti laterali e superiori, inserendo poi nel pavimento il telaio inferiore, evitando così qualunque tipo di ingombro. Lo scorrimento integrato nel telaio inferiore è permesso dal sistema originale Ponzio: coppie di ruote in acciaio inox danno stabilità mentre scorrono sostenute da un profilo di alluminio, con un interasse di 20 cm.
La manutenzione e la pulizia sia delle ruote che dell'intero telaio è garantita dal carter ispezionabile.
Apexfine fornisce un isolamento termico senza eguali, pur mantenendo un livello di visibilità verso l'esterno totale.

La versatilità di Apexfine

Lo stile e la discrezione nel sistema Apexfine si integrano alla perfezione con la praticità e la solidità, rendendo questo sistema estremamente versatile. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete lo stile delle ante che più si adatta alla vostra abitazione. Avrete inoltre la libertà di indicare il numero e la tipologia delle ante che andranno a comporre la vostra vetrata: fino a 4 ante scorrevoli, con ante fisse o a scrigno, con angoli fissi o apribili.
Non mettete limiti alla luce: con Apexfine di Ponzio potrete realizzare la perfetta vetrata a scorrimento per la vostra casa.

 

PARTNER UFFICIALE

Contattaci

Contattaci per domande e chiarimenti. Puoi anche fissare con noi un appuntamento presso il nostro showroom per ulteriori informazioni.